Sbiancare i tuoi denti con le strisce sbiancanti Oral-B e Crest 3D Whitestrips

Al giorno d’oggi, sempre più persone vogliono sbiancare i propri denti a casa, e preferiscono non pagare centinaia di euro per questo, come devi fare con un dentista professionale in questi giorni. Procter & Gamble ha pertanto lanciato: Strisce sbiancanti Crest e Oral-B Whitestrips™, che fanno esattamente la stessa cosa che farebbe un dentista, ma puoi farla da te a casa.

Cosa sono le strisce sbiancanti Oral-B e Crest 3D Whitestrips™?

Le strisce sbiancanti Oral-B e Crest 3D Whitestrips™ sono degli sbiancanti dentali fai-da-te che puoi usare ovunque e quando vuoi. Le trasparenti strisce sbiancanti Whitestrips™ contengono un gel sbiancante e sono sicure al 100% e possono essere applicate facilmente ai tuoi denti. Le strisce sbiancanti Oral-B e Crest 3D Whitestrips™ che offiramo sul nostro negozio web sono le strisce sbiancanti Whitestrips™ dagli Stati Uniti e hanno vinto numerosi premi nel corso degli anni.

Premi? Sì! Le strisce sbiancanti Crest 3D Whitestrips™ hanno vinto numerosi concorsi di bellezza a Allure e Cosmopolitan. . Le strisce sbiancanti Whitestrips™ sono super popolari e quindi hanno più di 22 milioni di utenti in tutto il mondo, quindi è anche il prodotto più utilizzato al mondo per sbiancare i tuoi denti.

oral-b crest whitestrips

Come funzionano le strisce sbiancanti Oral-B e Crest 3D Whitestrips™?

Usare le strisce sbiancanti Whitestrips™ è estremamente facile. Puoi usarle in 3 semplici passi. A seconda delle strisce sbiancanti Whitestrips™, devi lasciarle sui tuoi denti per 30 o 60 minuti e dopo ciò vedi risultati immediati.

  1. Spazzola leggermente i tuoi denti solo con dell’acqua e poi assicurati che i tuoi denti siano asciutti.
  2. Applica le strisce sbiancanti Whitestrips™ sui tuoi denti per 30 o 60 minuti (controllare sempre il manuale utente per il tempo di applicazione).
  3. Rimuovi le strisce e vedi l’incredibile risultato.

Quali strisce sbiancanti Whitestrips™ dovresti scegliere?

Le strisce sbiancanti Crest 3D Whitestrips™ Professional Effects sono le più popolari sul nostro negozio web e hanno più di 100 recensioni cliente. Perché queste sono così popolari? Questo è un trattamento approfondito di soli 20 giorni e non solo sbianca, ma assicura inoltre un aspetto dei denti pulito e fresco.

Quali sono i benefici delle strisce sbiancanti Crest 3D Whitestrips™ Professional Effects?
  • Sbianchi facilmente i tuoi denti a casa.
  • I risultati sono ancora visibili dopo 12 mesi.
  • Le strisce sbiancanti Whitestrips™ rimuovono anni di tartaro.
  • Il gel contiene lo stesso agente (perossido) che un dentista usa per sbiancare i tuoi denti.
  • Le strisce sbiancanti Whitestrips™ sono munite di una “Tecnologia Advanced Seal”. Questo significa che le strisce fanno presa su i tuoi denti e che non scivolano via.
  • Le strisce sbiancanti Whitestrips™ sono facili da usare durante la tua routine quotidiana. Puoi camminare, lavorare ed anche parlare con esse.

Tutto sommato, le strisce sbiancanti Crest 3D Whitestrips™ Professional Effects sono altamente consigliate per sbiancare i tuoi denti a casa in sicurezza e con facilità. Non sei ancora convinto? Controlla le nostre recensioni dei clienti e testimonianze video: sarai sorpreso da quali sorprendenti risultati puoi ottenere con queste strisce sbiancanti Crest 3D Whitestrips™.

Crest 3D Whitestrips Professional Effects
Spedito oggi se ordini entro le prossime
x