- Ilmiosorrisobianco.it non si assume alcuna responsabilità per danni causati dall’uso errato dei suoi prodotti.
- Ilmiosorrisobianco.it garantisce che i prodotti soddisfano le specifiche indicate nell’offerta, i ragionevoli requisiti di validità e/o utilizzo.
- La spedizione dei prodotti è svolta solo sotto ordine esplicita, salvi ulteriori accordi tra Ilmiosorrisobianco.it e l’acquirente.
- Ogni ordine non richiesto può non essere custodito dall’acquirente o può essere spedito indietro senza costi aggiunti. Se un errore nella consegna è stato causato dall’acquirente, tutti i costi di riparazione dell’errore saranno addebitati all’acquirente.
- In caso di errori, l’acquirente ne invierà comunicazione a Ilmiosorrisobianco.it. Se e qualora la natura del prodotto lo consenta, l’acquirente potrà conservare i prodotti a servizio della compagnia. L’acquirente eseguirà ogni disposizione che equità richiede.
- Ilmiosorrisobianco.it userà la miglior possibile cura, nel ricevere e soddisfare ordini per i prodotti, e in caso di applicazione delle forniture dei servizi.
- . Il luogo di consegna è l’indirizzo, inviato in ultima istanza a Ilmiosorrisobianco.it, domiciliare dell’acqurente, salvo quanto diversamente concordato.
- Ilmiosorrisobianco.it soddisferà l’ordine accettato in un tempo ragionevole, di almeno 5 giorni. Se la consegna è (temporaneamente) fuori dalla disponibilità di magazzino o posticipata per altre motivazioni, o l’ordine non può essere soddisfatto, nella sua totalità o in parte, all’acquirente verrà inviata comunicazione non più tardi di 2 giorni dall’esecuzione dell’ordine. In questo caso, l’acquirente ha diritto di cancellare l’ordine senza costi aggiuntivi.
- Il rischio di danneggiamento e/o smarrimento dei prodotti è, fino al momento della consegna, a carico di Ilmiosorrisobianco.it, salvo quanto diversamente concordato.
- L’ammontare addebitato all’acquirente deve essere pagato al 100% prima della consegna.
- L’acquirente ha il dovere di segnalare immediatamente informazioni riportate che non siano conformi al vero. Se è stato lasciato un recapito non corretto Ilmiosorrisobianco.it non è responsabile della perdita dell’ordine e dei costi susseguenti.
- Normativa di restituzione
Solo tramite Ilmiosorrisobianco.it puoi ricevere un rimborso, qualora tu abbia riscontrato problemi con le strisce e non voglia proseguire il trattamento.
Anche se senti che i tuoi denti non stanno diventando più bianchi, hai diritto di mandare indietro le tue strisce rimanenti per un rimborso.
Garanzia di completa restituzione dei soldi, assieme alle seguenti spedizioni:
- Professional effects trattamento completo – 17 o più strisce restituite
- Professional effects trattamento a metà – 8 o più strisce restituite
- Glamorous White trattamento completo – 11 o più strisce restituite
- Glamorous White trattamento a metà – 5 o più strisce restituite
- Supreme trattamento completo – 36 o più strisce restituite
- Supreme trattamento a metà – 17 o più strisce restituite
- Gentle Routine trattamento completo – 24 o più strisce restituite
- Gentle Routine trattamento a metà – 11 o più strisce restituite
- Supreme Flexfit trattamento completo – 18 o più strisce restituite
- Supreme Flexfit trattamento a metà – 7 o più strisce restituite
Se possiedi meno strisce, puoi restituire anche quelle. Riceverai il valore monetario delle strisce restituite. La somma totale del reso varia per varietà e tipo di trattamento.
Per calcolare la tua somma di reso, puoi usare i seguenti calcoli: Ammontare di reso = costo di acquisto / numero di strisce ricevute X numero di strisce restituite.
Se desideri usare questa normativa di restituzione, segui i passi seguenti:
- Contattaci, inviando una email a [email protected]
In questa email, menziona il fatto che tu voglia rispedire indietro alcune strisce. Inoltre, dichiara in questa email il tuo nome, il riferimento dell’ordine, data di ricezione, il tipo di strisce e il numero di strisce che vuoi restituire. - Riceverai una email con l’indirizzo di restituzione delle strisce e l’ammontare che vuoi riscuotere per le strisce. Restituisci le strisce. (Assicurati che le strisce siano restituite in un imballaggio solido e che l’indirizzo sia chiaramente esplicitato, dato che non siamo responsabili di restituzioni mancanti).
- Riceverai l’ammontare sul tuo account nel giro di pochi giorni.
Normativa di restituzione
I costi di restituzione sono a tuo carico.
Accettiamo solo restituzioni di un valore maggiore di 10 euro.
Le strisce restituite devono arrivare chiuse, pulite e in buone condizioni.
Le strisce possono essere restituite solo entro 20 giorni dalla ricezione.
Per maggiori informazioni sulle restituzioni, ti preghiamo di contattarci.