Manuale di guida

3 semplici passi per avere un bel sorriso bianco e luminoso:

Per prima cosa, pulisci i tuoi denti dalla sporcizia e dalla saliva. Attenzione! Non spazzolare i tuoi denti col dentifricio prima del trattamento.

Ti consigliamo di sciacquare la tua bocca con dell’acqua e di spazzolare leggermente i tuoi denti soltanto con dell’acqua, in caso di sporcizia.

Assicurati di avere le mani asciutte. Apri l’involucro e tira fuori la striscia.

Rimuovi la plastica dalla striscia. Per prima cosa, applica la striscia di sotto per i migliori risultati (per la tua mandibola inferiore, usa la striscia più corta).

Applica la striscia con la parte gelatinosa sui denti, con l’aiuto di uno specchio. Connetti la striscia alle tue gengive e premi gentilmente, cosicché la striscia possa aderire bene.

Piega la parte rimasta della striscia dietro i tuoi denti per farla rimanere al suo posto.

Indossa le strisce sbiancanti Whitestrips™ per il tempo indicato (vedi sotto) e dopo rimuovi le strisce dai denti.

Sciacqua la tua bocca con dell’acqua e butta le strisce usate.

Ripeti questo processo per pochi giorni e vedrai i tuoi denti diventare più bianchi. La maggior parte delle persone vede risultati dopo 3 giorni

Tempo di trattamento per varietà


I nostri consigli:

  • Assicurati che i tuoi denti siano asciutti prima di applicare le strisce. La saliva tra i denti e la striscia farà aderire meno bene, cosa che risulterà un’operazione meno efficace. Se necessario, asciuga i tuoi denti con un fazzoletto.
  • Prima di togliere la plastica dalle strisce, piega in due le strisce insieme per una volta. In questo modo, sarà visibile una sottile linea di piegamento, esattamente in mezzo alle strisce. Ora, quando si applicheranno le strisce, dovrai soltanto assicurarti che questa linea di piegamento sia esattamente al centro dei denti. In questo modo,non sarà più necessario tirare a indovinare!
  • Lavati le mani con acqua e sapone dopo aver usato le strisce.
Menu