5 consigli per denti più bianchi

Tutti vogliono un sorriso bianco e luminoso. Non solo perché è semplicemente bello, ma anche perché puoi lasciare una buona impressione. Denti in ordine, freschi e bianchi danno un aspetto sano e con ciò puoi anche fare colpo al tuo primo appuntamento!

Come ottieni denti più bianchi?

Nessuno ha denti bianchi di natura, il candore dei tuoi denti è determinato geneticamente e non puoi cambiare molto di ciò. Nel corso degli anni, i tuoi denti possono scolorirsi: ciò dipende da un numero di fattori come: igiene orale, caffè, bevande alcoliche, fumo e molto altro. Vuoi riavere i tuoi denti bianchi? Vedi i nostri consigli e risorse che puoi usare per sbiancare i tuoi denti.

denti gialli strisce sbiancanti whitestrips
Consiglio 1: scegli i prodotti giusti

Vuoi avere denti più bianchi? Parte tutto dall’utilizzare il giusto marchio. Ci sono innumerevoli marchi in tutto il mondo che competono nel mercato dell’igiene orale, e dopo un po’ non saprai più quale marchio dovresti scegliere.

I marchi meglio noti sono Oral-B, Crest e Colgate. Questi hanno milioni di utenti in tutto il mondo e sono anche associati alla “Associazione Dentisica Americana” (ADA). Quindi, danno qualità e affidabilità garantita con i prodotti che offrono sul mercato.

Consiglio 2: l’igiene orale è molto importante per dei denti bianchi

Non c’è niente di più importante che prendersi cura della tua igiene orale. Ovvio dire che spazzolarti i denti (più volte al giorno) è importante, ma non tutti lo tengono in considerazione.

Oral-B consiglia di spazzolarti i denti due volte al giorno e un accurato uso del filo interdentale: questa rimane la miglior difesa contro il danneggiamento dentale e i problemi delle gengive.

Consiglio 3: vai dal tuo dentista periodicamente

Quante volte sei stato dal tuo dentista in questi anni per un check-up? Assicurati di andare dal dentista una volta ogni 6 mesi, per farti controllare e pulire i denti. Un dentista può rimuovere placca e tartaro in posti che sono difficili per te da raggiungere.

Consiglio 4: usa le strisce sbiancanti Oral-B o Crest 3D Whitestrips™

Oral-B e Crest (parte di Proctor & Gamble) hanno lanciato le strisce sbiancanti Whitestrips™, che fanno esattamente la stessa cosa di un dentista approvato, dal quale ti fai sbiancare i denti. Queste strisce contengono un agente (perossido) che sbianca i tuoi denti.

Le strisce sbiancanti Oral-B e Crest 3D Whitestrips™ hanno più di 22 milioni di utenti in tutto il mondo e sono estremamente popolari negli Stati Uniti. Dato che la loro popolarità negli Stati Uniti è cresciuta così tanto, c’è ora un grande interesse anche in Italia, dato che i risultati sono così buoni.

Le persone vogliono essere in grado di sbiancarsi i denti in sicurezza, e quindi scelgono le strisce sbiancanti Oral-B e Crest 3D Whitestrips™, perché questi marchi garantiscono la qualità e sono associati con l’ADA.

Consiglio 5: sbiancamento dentale dal tuo dentista

Vuoi andare un passo oltre? Un dentista qualificato può anche sbiancare i tuoi denti con lo stesso agente (perossido), che è usato anche nelle strisce sbiancanti Oral-B e Crest 3D Whitestrips™. Nota bene: sbiancare i tuoi denti da un dentista qualificato può costare facilmente centinaia di euro

Spedito oggi se ordini entro le prossime
x