Oral-B Whitestrips™

Contattaci se desideri ricevere aggiornamenti sullo stock dei nostri prodotti.

Oral-B Whitestrips™ vengono dallo stesso produttore delle Crest. Le strisce hanno una potenza leggermente minore delle Crest 3D Whitestrips™, ma garantiscono lo stesso risultato. Queste strisce sono simili alle Crest 3D Whitestrips™ Classic Vivid. (Nota: questa variante non ha tecnologia “Advanced Seal”).

Qual è la tua durata preferita di trattamento?

Svuota

Prezzo subito SCONTATO a 3€ per i nuovi membri.

Vedi il nostro programma di sconti.

Perché scegliere noi?
Consegna veloce

• Sarà consegnato entro 3 - 5 giorni lavorativi e puoi seguire il tuo ordine con il sistema di tracciamento.

• Riceverai un pacchetto riservato e che entra nella tua cassetta delle lettere

• La spedizione in Italia è gratuita.

Consegna in 48 ora disponibile

Scegli la consegna gratuita e ricevi il tuo ordine in un paio di giorni. Tuttavia se vuoi ricevere il tuo ordine più velocemente, puoi scegliere il nostro servizio “in 48 ore”. Durante il check-out hai la possibilità di scegliere l’opzione “in 48-ore”. Con un piccolo extra in più, se ordini prima delle 11:00, il tuo ordine verrà consegnato entro le 24 ore.

Ordina ora
e paga dopo 14 giorni

Ordina il tuo Whitestrips™ e paga in seguito con Klarna. È abbastanza facile! Durante l’ordine, seleziona l'opzione "Klarna". Il tuo ordine verrà spedito immediatamente e avrai 14 giorni di tempo per pagare.

Ordina con
un grande sconto!

• Vorresti risparmiare sui tuoi acquisti di strisce sbiancanti Whitestrips™? Crea un account con noi in 10 secondi ed ordina le tue strisce sbiancanti Whitestrips™ con uno sconto. Accumula quanto sconto vuoi o ricevi il tuo prossimo trattamento addirittura GRATIS! Sei curioso di sapere come? Vedi il nostro programma di sconti.

Soddisfazione garantita

• Il 98% di chi ha provato vede risultati incredibili con le strisce sbiancanti Oral-B & Crest Whitestrips™.

• Non sei soddisfatto del risultato? Non ti preoccupare, ti aiuteremo ad avere denti bianchi e belli.

• Leggi qui delle vere Recensioni cliente che hanno comprato le strisce sbiancanti Whitestrips™.

Ti garantiamo Whitestrips™
originali dagli Stati Uniti

• Attenzione! Molti altri negozi online che offrono strisce sbiancanti Whitestrips™ a minor costo le comprano dalla Cina. Questi sono di minor qualità rispetto alle strisce sbiancanti Whitestrips™ originali dagli Stati Uniti. Spesso ci vengono fatti reclami dalle vittime. Con noi, ti garantiamo strisce sbiancanti Whitestrips™ originali dagli Stati Uniti.

Come riconosci le strisce sbiancanti contraffatte?

Recensioni cliente

Hai acquistato queste strisce sbiancanti Whitestrips™? Lascia una Recensione e ottieni 80 punti.

Con i punti SCONTO ottieni sconti significativi sulle tue strisce sbiancanti Whitestrips™!

Hai acquistato queste strisce sbiancanti Whitestrips™? o Crea un Account e ottieni 80 puni per la tua recensione

Con i punti SCONTO ottieni sconti significativi sulle tue strisce sbiancanti Whitestrips™!

9 recensioni dei clienti

9 recensioni per Oral-B Whitestrips™

  1. MARTA

    Questa era la mia prima esperienza con Oral b Whitestrips! Vedete i risultati entro un paio di giorni e sono molto felice!

  2. BENEDETTA PI.

    Il pagamento è andato liscio e mi ero ben informato dal mio pacchetto. Grande sito, altamente consigliato, ho avuto risultati dopo 3 giorni!

  3. CARLA

    La mia prima volta con i crest Whitestrips e si vede già la differenza. Io sono un bevitore di caffè frequente e miei denti avevano la necessità di essere rinfrescati, e questo eccellente prodotto fa questo

  4. LUIGI

    Consegna veloce! Il risultato rimane certamente un anno con una corretta manutenzione o anche di più. Vale la pena spendere soldi.

  5. CHIARA

    Fa davvero i denti più bianchi! Altamente raccomandato. Io comprerò un altro trattamento oggi!

  6. ELISABETTA

    Sono molto contento del risultato. Inoltre,arriva rapidamente e il servizio è di prim’ordine! I miei complimenti!

  7. VIRGINIA

    Era molto scettico, ma dopo il primo utilizzo molto contento del risultato.

  8. CLARA

    Il valore del denaro mi delude. Trovo il risultato deludente. Anche io soffro di denti e gengive sensibili dopo aver sistemato le strisce.

  9. ASIA

    Soddisfatto con la consegna e il risultato.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annulla

Informazioni del prodotto

Le Oral-B Whitestrips™ sono strisce di polietilene sottili e flessibili, con uno sbiancante gelatinoso per i denti che contiene perossido di idrogeno. Questo è lo stesso gel sbiancante usato nei metodi tradizionali per sbiancare in sicurezza i denti. La striscia si adatta alla forma dei tuoi denti e consente al gel di sbiancare i tuoi denti abbastanza a lungo, da intaccare in modo efficace lo scurimento della superficie dentale, rendendo i tuoi denti visibilmente più bianchi.
Qual è la differenza tra le strisce sbiancanti Oral-B Whitestrips™ e le Oral-B Whitestrips™ Luxe?
Le Oral-B Whitestrip™ Luxe sono un trattamento in qualche modo più forte e contengono la “tecnologia Advanced Seal”, con cui le strisce aderiscono molto meglio ai tuoi denti durante lo sbiancamento.
Qual è la differenza tra le strisce sbiancanti Oral-B Whitestrips™ e le Crest 3D Whitestrips™?
Crest e Oral-B sono entrambe di proprietà dalla multinazionale Procter & Gamble. Altri brand che sono sotto P&G includono Ariel, Braun Gilette, Head & Schoulders, Pantene, Olay, Nutella e Pringles. Oral-B e Crest sono i più grandi fornitori di prodotti di igiene orale a livello mondiale. I prodotti sono spesso gli stessi, solo in Nord America ed in Asia i prodotti sono venduti sotto il nome di Crest 3D Whitestrips™, mentre in Australia, Sud America ed Europa sotto il nome di Oral-B Whitestrips™. I brand sono ormai divenuti stabili in queste aree. I giovani e gli anziani sono ormai abituati ad essi, non ha alcun senso vendere Crest in Europa e Oral-B in America. Crest e Oral-B vengono, pertanto, dallo stesso produttore: cambia solo il nome.
Differenza nell’Effetto?
Oral-B Whitestrips™ contengono il 5,25% di perossido, mentre le Crest 3D Whitestrips™ partono dal 6%. Le strisce Crest 3D Whitestrips™ sono leggermente più forti, ma la differenza è così piccola che quasi non importa se si usano le Oral-B o le Crest. In termini di istruzioni operative, non c’è differenza tra i brand, e le strisce addirittura si assomigliano.
Quando vedrò risultati con le strisce sbiancanti Oral-B Whitestrips™?
Varia da persona a persona il momento in cui il risultato diventa visibile, ma la maggior parte delle persone vede una differenza entro 4 giorni, se si usano le strisce secondo le istruzioni.
Per quanto a lungo i miei denti rimarranno più bianchi con le stirsce sbiancanti Oral-B Whitestrips™?
Quando usi le Oral-B Whitestrips™ secondo le indicazioni, i tuoi denti rimarranno più bianchi fino a 12 mesi. Per quanto a lungo i tuoi denti rimarranno bianchi dipende da numerosi fattori, come quanto spesso bevi caffè, tè, coca cola o vino rosso, o le tue abitudini da fumatore.
Posso mangiare o bere con Oral-B Whitestrips™ sui miei denti?
Quando mangi o bevi qualcosa mentre indossi le strisce, questo condizionerà il risultato ed è, pertanto, non consigliato.
Quanto devo aspettare dopo essermi sbiancato i denti, prima di poter mangiare o bere qualcosa?
È meglio risciacquare dopo aver colorito con un collutorio al fluoro e privo di colore, inclusa un’ora di pausa, per mangiare o bere. Limitare il consumo di caffè, tè, vino rosso e fumo durante il periodo di sbiancamento con le strisce Oral-B Whitestrips™ per i migliori risultati.
Posso spazzolarmi i denti subito dopo aver usato le strisce sbiancanti Oral-B Whitestrips™?
Prima di usarle, ti consigliamo di pulire i tuoi denti prima senza dentifricio e di asciugarti i denti con un fazzoletto: le strisce aderiranno meglio in questo modo. Dopo aver usato le strisce, gettale e sciacqua per bene la tua bocca. Il modo migliore è di aspettare 30 minuti prima di spazzolare i tuoi denti con il dentifricio.
Oral-B Whitestrips™ colpiscono le mie corone e le mie otturazioni?
Oral-B Whitestrips™ non danneggiano corone, faccette, otturazioni ed altri aggiustamenti dentali. Le strisce RENDONO SOLTANTO I TUOI DENTI PIÙ BIANCHI: quindi, se avete una dentiera parziale, otturazioni o corone, ci potrebbe essere una differenza visibile di colorazione tra questi aggiustamenti dentali e i tuoi denti e molari. Non usare le strisce assieme ad un apparecchio. Se, in passato, sono stati fatti aggiustamenti dentali ai tuoi denti o ne hai bisogno, o se soffri di scolorimento a causa di medicine, chiedi prima al tuo dentista se è consigliabile sbiancare i tuoi denti.
Che tipo di sbiancante è usato nelle strisce Oral-B Whitestrips™?
Ogni striscia contiene perossido di idrogeno (5,25%), una sostanza ritenuta sicura (dopo un consulto ed un’approvazione da parte del tuo dentista) dal Comitato Scientifico per la Sicurezza dei Consumatori (WCC) dell’Unione Europea.
Le strisce sbiancanti Oral-B Whitestrips™ sono sicure per lo smalto dentale?
Le informazioni disponibili di sicurezza indicano che le strisce Oral-B Whitestrips™ sono sicure per lo smalto dentale, se usate come indicato. Alcuni problemi possono sorgere, a causa dell’uso inappropriato del prodotto, quando le strisce sono usate troppo spesso o troppo a lungo.
Sei nuovo nell’ambiente di Oral-B Whitestrips™? Allora guarda il video sottostante.

Altre strisce Whitestrips™

Menu